Home Eventi UAN in gita a Leolandia incontra Cristina D’avena

UAN in gita a Leolandia incontra Cristina D’avena

241
Leolandia

Non è mai successo prima … ma è accaduto …
Un giorno di pioggia … ebbene si… sabato 5 novembre è stata una giornata piovosa e nonostante la gran parte delle attrazioni del parco di Leolandia fossero chiuse, i cancelli si sono spalancati per l’arrivo della REGINA delle sigle tv CRISTINA D’AVENA e per il suo PIRATA preferito, l’inimitabile doppiatore PIETRO UBALDI perche insieme avrebbero dovuto condurre il consueto appuntamento di dediche radiofoniche “tutti pazzi per cristina”.

cristinaCausa maltempo l’evento è stato spostato all’interno del teatro arena dove sembrava di essere tornati negli anni 90 quando a Milano c’era SABATO AL CIRCO con Cristina che cantava e il pubblico che la applaudiva entusiasta
Uno di quei bambini di allora adesso è cresciuto ma non ha perso il suo essere fanciullo ed eccolo che lottando contro le intemperie si è fiondato sui cancelli del castello del parco di Leolandia per raggiugere la sua beniamina e consegnarle l’ultimo progetto musicale realizzato “uan four five

Paolo TuciInsieme a PIETRO UBALDI e al pupazzo rosa UAN, PAOLO TUCI ha atteso impaziente l’arrivo di Cristina e del suo staff di Crioma… ed eccola ! …. ARRIVA CRISTINA … e come nel telefilm, apre la porta e lo accoglie con il suo sorriso che gia solo quello basterebbe a farti svenire ….

tuci-postNon c’è tempo per le prove perchè il pubblico già la attendeva al teatro arena.
Nonostante ci fosse già una scaletta prefissata con le basi musicali CRISTINA ha cantato i ritornelli della canzoni richieste direttamente dal pubblico ma non è stato l unico FUORI PROGRAMMA.
Non è mai successo prima… ma è accaduto …. il concerto di CRISTINA si interrompe: la platea resta in silenzio e grazie alla prontezza di UAN potete voi stessi ascoltare e vedere quello che è accaduto.

tuci-e-cristinaCRISTINA D’AVENA ha interrotto il suo concerto per introdurre un artista che sta spopolando sul web grazie ai suoi video realizzando la versione in carne ed ossa delle sigle dei cartoni animati.
Rivolgendosi a PAOLO TUCI l’ha invitato a salire sul palco per spiegare questo suo successo e per ringraziarlo per il lavoro svolto finora definendolo PAZZESCO e per elogiarlo per il suo ultimo video ROSSANA come “NON BELLO, BELLISSIMO” e di sapersi distinguere per i suoi video con degli arraggiamenti particolari e all’avanguardia
Da oggi non siamo piu solo “tutti pazzi per cristina” ma anche di PAOLO TUCI ed è grazie a lui che UAN finalmente ha potuto incontrare i suoi fans per fare le foto.
Non è mai successo prima… ma è accaduto …. chissà cosa altro (teneramente) accadrà… e noi siamo convinti che accadrà !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.