Home Fumetti & Libri In arrivo il manga di Ritorno al Futuro

In arrivo il manga di Ritorno al Futuro

110
manga

Yūsuke Murata, l’artista che sta dietro al successo del manga One-Punch Man, ha annunciato che sta lavorando al fumetto ispirato a Ritorno al Futuro insieme allo sceneggiatore originario Bob Gale, che si unirà a lui per supervisionare il progetto.

Già nel 2016 Murata aveva annunciato l’idea, ma solo in questi giorni, durante l’evento celebrativo di Ready Player One a Tokyo, il progetto è stato presentato al pubblico.

Il manga sarà basato sul film originale del 1985 e sfrutterà storylines non utilizzate ai tempi. La prima immagine ufficiale, che potete vedere in questo articolo, ha elementi presi da tutti i capitoli della saga cinematografica. Infatti compaiono sia Griff, il discendente di Biff Tannen, che Clara, l’amore di Doc Brown scovato nel diciannovesimo secolo, oltre al famoso hoverboard di Marty.

Il manga verrà distribuito dalla Kono Manga nei prossimi mesi, con un volume relegato da libreria in uscita in Giappone il 20 aprile 2018. Speriamo solo che la localizzazione italiana non tardi ad arrivare!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.