Home Storie Che siano gli anni 80 o il 2020, certi posti sono intramontabili

Che siano gli anni 80 o il 2020, certi posti sono intramontabili

35
servizi sanitari
Ci deve essere un binomio che mi è assolutamente sconosciuto tra gli anni 80 e i servizi sanitari, probabilmente è uno di quei casi in cui i “poteri forti” sono talmente potenti che la sola presenza di determinati elementi genera un allontanamento o un avvicinamento.
Eh si perché altrimenti non si spiegherebbe perché qualche tempo fà ci fu un ritrovamento importante di carta igienica “Petal” degli anni 80 in uno scantinato dell’australia e poi, a distanza di tempo, vengo a sapere che c’è una toilette, a Glasgow (Scozia) degli anni 80 che verrà trasformato in un appartamento per conto di Airbnb (nota “catena” alberghiera in cui i privati affittano una parte della loro casa ad altre persone).
Ecco l'ingresso
Ecco l’ingresso
Che ci sia qualche disegno divino di cui non siamo a conoscenza? Chi lo sa?
Quel che si sà é che questa toilette si trova nei pressi della cattedrale di Glasgow, quindi un luogo altamente frequentato da turisti.
Il piano di sotto
Il piano di sotto
Tra l’altro questo immobile fá parte di una serie di altri edifici situati nel cuore della città che, nonostante la loro posizione strategica, sono rimasti inutilizzati per diverso tempo e che quindi vengono acquistati per essere riconvertiti in qualcosa di più utile.
Questo “cesso” di hotel dovrebbe iniziare ad essere riconvertito a settembre 2020 con i primi ospiti che potrebbero già varcare la soglia la prossima primavera.
La capienza massima prevista è di 4 persone e, secondo il progetto, dovrebbe avere al suo interno una camera da letto, una cucina e un soggiorno.
Ecco la cattedrale (abbiamo provato a cercare online il futuro appartamento per capire dove si trovasse precisamente ma nulla)
Ecco la cattedrale (abbiamo provato a cercare online il futuro appartamento per capire dove si trovasse precisamente ma nulla)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.