Home Artisti Spandau Ballet: ecco il nuovo cantante

Spandau Ballet: ecco il nuovo cantante

531
Spandau Ballett
Gli Spandau Ballet annunciano l’arrivo nella band del 30enne Ross William Wild, attore e cantante che diventa dunque il nuovo cantante del gruppo dopo la separazione, tutt’altro che amichevole, dalla voce storica Tony Hadley.

La metà degli anni di Hadley, voce calda e potente tanto da permettergli di interpretare Elvis Presley in un musical del West End, Wild è stato scelto dai fratelli Kemp sia per le qualità artistiche che per quelle estetiche, essendo Ross un gran bel ragazzo.

Ora bisogna capire come reagiranno i fan storici al cambio di frontman: per quanto bravo possa essere Wild, l’iconico (e mastodontico) Tony Hadley rimane difficile da superare; del resto tutti ricordate i Nirvana con la voce Paul McCartney e i Queen di Adam Lambert, giusto?

Si parla anche di nuove canzoni pronte per un eventuale disco degli Spandau Ballet. D’altro canto i motivi del divorzio da Hadley risiedono proprio nel fatto che i fratelli Kemp volevano proseguire come Spandau e Tony era invece più concentrato sulla sua carriera solista, di fatto bloccando qualsiasi nuovo progetto della band.

Sito ufficiale Spandau Ballet: http://www.spandauballet.com/

Articolo precedenteCorriere dei Piccoli
Articolo successivoVietato ai minori, dal cinema alle edicole quante follie per ammirare le dive sexy
La redazione de gli anni 80 scova le ultime news dedicate al nostro decennio preferito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.