Home Artisti Spandau Ballet: ecco il nuovo cantante

Spandau Ballet: ecco il nuovo cantante

130
Spandau Ballett
Gli Spandau Ballet annunciano l’arrivo nella band del 30enne Ross William Wild, attore e cantante che diventa dunque il nuovo cantante del gruppo dopo la separazione, tutt’altro che amichevole, dalla voce storica Tony Hadley.

La metà degli anni di Hadley, voce calda e potente tanto da permettergli di interpretare Elvis Presley in un musical del West End, Wild è stato scelto dai fratelli Kemp sia per le qualità artistiche che per quelle estetiche, essendo Ross un gran bel ragazzo.

Ora bisogna capire come reagiranno i fan storici al cambio di frontman: per quanto bravo possa essere Wild, l’iconico (e mastodontico) Tony Hadley rimane difficile da superare; del resto tutti ricordate i Nirvana con la voce Paul McCartney e i Queen di Adam Lambert, giusto?

Si parla anche di nuove canzoni pronte per un eventuale disco degli Spandau Ballet. D’altro canto i motivi del divorzio da Hadley risiedono proprio nel fatto che i fratelli Kemp volevano proseguire come Spandau e Tony era invece più concentrato sulla sua carriera solista, di fatto bloccando qualsiasi nuovo progetto della band.

Sito ufficiale Spandau Ballet: http://www.spandauballet.com/