Home Cucina Surgelamento fai da te? Affidati alla Freeze80s!

Surgelamento fai da te? Affidati alla Freeze80s!

62
Freeze80s
Avete mai sentito parlare di quelle persone che si sono fatte congelare per poter sopravvivere al tempo? Beh io l’ho sempre trovata un’idea bizzarra ma allo stesso tempo mooolto interessante.

Eh si perché secondo me chi ha deciso di fare questa scelta è assolutamente da ammirare anche se io mi chiedo: perché hai deciso di farti ibernare in una capsula di vetro? (Almeno questa è la modalità che ho sempre conosciuto). Non hai pensato che forse ci possono essere dei luoghi migliori?

Ad esempio se toccasse a me non ci penserei due volte e cercherei un posto che, una volta risvegliatomi dal lungo sonno, mi faccia credere di essere ancora negli anni 80… facile no?

Si sì è più semplice di quello che crediate perché di luoghi abbandonati appartenenti al magico decennio ce ne sono più di quanti crediate.

L’ultimo su cui mi sono recentemente imbattuto è un McDonald’s che ha chiuso nel 2007 (così sembra) i cui interni sono piu Eightieis che mai!

Ecco le friggitrici
Ecco le friggitrici

Come se non bastasse è tutto in perfetto stato di conservazione incluse le friggitrici e altri dispositivi per prepare il cibo … diciamo non il massimo dell’igiene però se uno è proprio messo male può provare a cucinare qualcosina.

Che altro aggiungere?

Beh credo proprio che aprirò un’azienda di congelamento persone con la possibilità di scegliere la location che uno preferisce, oppure ancora meglio: farlo direttamente monotematica e dare a tutti quelli che si rivolgeranno alla mia azienda la possibilità di scegliere di farsi surgelare in questi luoghi: il van degli A-Team, all’interno del camion che trasporta KITT oppure all’interno di un fantastico fast food abbandonato degli anni 80.

Ecco gli interni
Ecco gli interni

Voi quale scegliereste?

Se volete avere un’idea di com’è il ristorante vi lascio il video di “presentazione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.