Home Attori Sylvester Stallone a Gioia del Colle

Sylvester Stallone a Gioia del Colle

36
Gioia del Colle
Sylvester Stallone e suo fratello Frank sono stati ospiti in Puglia a Gioia del Colle per ricevere la cittadinanza onoraria da parte di una comunità di neanche 30mila abitanti.

La cerimonia pubblica si è tenuta il 6 settembre davanti agli abitanti del paese e il Comune ha deciso per l’occasione di condividere l’evento in diretta anche su Facebook, così da dare l’opportunità proprio a tutti di non perderlo.

Sylvester Stallone e il fratello Frank (il minore, 50 anni) hanno sempre dichiarato di sentirsi molto legati al nostro Paese, soprattutto al territorio in provincia di Bari dove è nato il padre Frank Stallone Sr. e dove i nonni avevano messo radici prima di partire per gli Stati Uniti negli anni 20.

Il sindaco Giovanni ha raccontato: “Abbiamo avuto poco tempo a disposizione ma un evento così importante va preparato al meglio, fin nel più piccolo dettaglio. Ci siamo adoperati immediatamente per riservargli una calorosa accoglienza. D’altronde sono artisti di fama internazionale”.

L’8 settembre Papa Francesco ha ricevuto in udienza in Vaticano assieme alla famiglia, il fratello la moglie e le tre figlie. Il papa ha detto a Sylvester: “Siamo cresciuti con i vostri film” e “Rocky Balboa”, visibilmente emozionato, ridendo ha risposto “Pronto a boxare”.

Articolo precedenteL’errore nel testo della sigla del cartone animato “Il Tulipano Nero – La Stella della Senna”
Articolo successivoMagnum P.I. Ferrari 308 GTS Quattrovalvole Playmobil
La redazione de gli anni 80 scova le ultime news dedicate al nostro decennio preferito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.