Home Film David Zed nel nuovo film di Siani

David Zed nel nuovo film di Siani

291
Siani

Nel nuovo film di Alessando Siani, “Mister Felicità”, torna a farsi vivo sugli schermi italiani David Zed, famosissimo negli anni 80 per essere stato il robot del programma Pronto Raffaella?

David Zed in versione Robot
David Zed in versione Robot

Nel film di Siani l’attore interpreta non più un automa, ma l’allenatore della nazionale di pattinaggio.

Zed ha infatti da tempo iniziato una carriera da attore slegata dal personaggio che lo rese celebre e gli fece vincere il Gran Premio Internazionale della comicità di Tokyo.
Del resto i robot sono nel frattempo diventati così popolari e diffusi da cambiare l’idea ingenua che se ne aveva allora.
Magari sono meno antropomorfi, ma i loro movimenti sono tutt’altro che goffi e “robotici”, anche se questa espressione è ormai diventata proverbiale, in parte proprio grazie al successo del personaggio di Zed.

Se però avete voglia di rivederlo in quei panni, sappiate che dopo aver appena finito di recitare nel film diretto da Pif, “In guerra per amore” e in “Un matrimonio da favola” di Carlo Vanzina, Zed prossimamente tornerà a teatro con uno spettacolo di sketch, mimi e stand up comedy in cui tornerà a riproporre il suo cavallo di battaglia… il robot!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.