Home Uan UAN RITORNA IN EDICOLA CON DUE NUOVI AMICI E UN POPUP SPECIALE...

UAN RITORNA IN EDICOLA CON DUE NUOVI AMICI E UN POPUP SPECIALE IN ANTEPRIMA A LUCCA COMICS & GAMES 2023

416
Gedis
Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, Gedis, editore leader nel canale edicola nel settore prodotti collezionabili e toys in allegato a prodotti editoriali, riporta in edicola il mondo di “Bim Bum Bam”, lo storico programma TV per bambini, con una nuova collezione di peluche ufficiali da 15 cm.

Grande protagonista, come già nel 2022, sarà Uan, la mascotte del programma. La grande novità è che non sarà solo: oltre a indossare una nuova maglietta fedele al suo attuale look, Uan sarà accompagnato in questo speciale ritorno da due colleghi molto amati.

Il primo è Four, l’orsetto paninaro protagonista degli appuntamenti mattutini di “Ciao Ciao”, che per la prima volta diventa un peluche disponibile per tutti gli appassionati e i nostalgici.

Il secondo è una versione speciale di Uan, chiamata Jolly, comparsa nella amatissima serie BatRoberto in onda all’interno di “Bim Bum Bam” a inizio anni ’90, con protagonista Roberto Ceriotti, conduttore del programma.

Con una comoda clip, i Peluche Ufficiali di “Bim Bum Bam” si possono appendere ovunque: borse, zaini, auto, ecc.

In occasione del lancio, debutta questa settimana sui social Gedis (@gedisedicola su Instagram e Youtube) un episodio speciale di BatRoberto in quattro parti, che traghetterà gli appassionati al popup speciale organizzato in occasione di Lucca Comics & Games 2023.

Il popup sarà presente presso l’edicola Martini, in via Fillungo 138 a Lucca, dall’1 al 5 novembre, a partire dalle ore 15.

Sono messi a disposizione dei fan un totale di 900 peluche ufficiali numerati e in anteprima assoluta rispetto al lancio in edicola. Ogni giorno ci saranno quantitativi limitati dei peluche disponibili, che verranno venduti in ordine di arrivo. Maggiori informazioni sul sito www.gedis.it.

Il prodotto sarà poi disponibile in tutte le edicole, in allegato alla rivista (con un prezzo al pubblico di €16,90), a partire dalla seconda metà di novembre.

Seguirà una importante campagna digital con spot e clip che, a grande richiesta, proporrà nuove clip e sketch divertenti con protagonisti Uan, Four e Jolly.

“L’entusiasmo dei figli degli anni ’80 è stato tale che dovevamo ampliare la famiglia di Uan.” dichiara Marcello Murgia, collectible & marketing manager di Gedis. “Con l’arrivo di Four e di Uan Jolly apriamo il nostro target anche a tutti coloro che hanno vissuto mattine e pomeriggi spensierati negli anni ’90 con questi pupazzi mitici. Con la nostra campagna miriamo a riportare chi ha vissuto quell’epoca indietro nel tempo, e magari far scoprire qualcosa di nuovo ai propri bimbi, per creare nuove generazioni di fan di Uan e compagni.”

I Peluche Ufficiali di Bim Bum Bam sono una licenza ufficiale di RTI S.p.A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.